Offerta GenAI Exmitalia

GenAI Starter-kit

Vuoi iniziare a esplorare le potenzialità della AI Generativa per il tuo business? Sapevi che c’è il modo per farlo senza attivare una licenza di ChatGPT, e consegnare i dati aziendali al colosso dell’AI?

Ex Machina Italia, grazie alla partnership con memori.ai, propone l’attivazione di agenti conversazionali che sfruttano tutte le potenzialità dell’AI Generativa. Con la piattaforma AIsuru è infatti possibile dare vita in brevissimo tempo a piccoli (o anche grandi) progetti di AI, per risolvere, rendere più automatici, o semplicemente potenziare servizi interni o esterni alla vostra organizzazione. Facciamo alcuni esempi: un agente conversazionale può essere usato da un’azienda con l’intento di creare per esempio dei “repository” di conoscenza, che si possono interrogare verbalmente o semplicemente chattando, invece che gestire montagne di documenti scritti in cui è difficile individuare i contenuti ricercati. Queste AI, internamente all’azienda, posso essere quindi come dei virtual mentor, per nuovi dipendenti o degli agenti da interrogare sul bisgono per poter per esempio fornire servizi di helpdesk.

Ovviamente nella loro forma finale e più nota, i chatbot possono essere usati come agenti per confezionare servizi on line ai propri clienti. Assistenti virtuali sui siti, oppure “manuali on line ” di piattaforme, chat di supporto ai clienti, ecc. Questi usi, i chatbot che proponiamo possono sfruttare l’AI generativa per creare in una prima fase contenuti efficaci, ma poi essere disattivati e usati solo sui contenuti “locali”. Questo aumenta la precisione delle risposte, e consente di evitare  l’effetto “allucinazione” già noto,   tipico di un certo di utilizzo delle Gen AI.

Quindi a tutti gli effetti è possibile avere la possibilità di addestrare e mettere on line un agente conversazionale, completamente sotto il controllo dell’organizzazione. E garantire ai clienti finali una maggiore attendibilità dei contenuti, invece che affidarsi ad un servizio generalista.

 

VANTAGGI:

  • Costo contenuto e accessibile, per poter focalizzarsi sui soli casi d’uso più importanti che possono portare benefici tangibili all’azienda.
  • Protezione dei dati aziendali, le informazioni vengono conservate in un repository di contenuti completamente a disposizione dell’azienda, che può evolverlo e modificarlo nel tempo.
  • Facilità d’uso, con interfacce completamente NO CODE
  • Servizio chiavi in mano (in modalità SAAS) solo sul caso d’uso mirato, no investimento in uso di piattaforme intere.

 

FUNZIONALITA’:

Il servizio prevede la possibilità di usare chiavi in mano la piattaforma AIsuru, su uno o più chatbot:

  • creazione degli utenti aziendali, che fungeranno da “autori” del chatbot
  • accesso alla gestione dell chatbot generale, definizione dell’identità del chatbot, delle impostazioni di lingua,
  • caricamento massivo dei contenuti
  • modifica e gestione dei contenuti del chatbot
  • accesso e monitoraggio di tutte le conversazioni del chatbot, con possibilità di sfruttarne i contenuti
  • gestione di contesti specifici per differenziare l’accesso a contenuti specifici
  • configurazione di uno o più layout diversi del chatbot, compresa possibilità di usare avatar 3D

 

Se le esigenze aziendali non sono riconducibili al modello dell’agente conversazionale di base, Ex Machina Italia è in grado di proporre soluzioni anche più avanzate. In alcuni casi, per esempio,  è possibile realizzare,  sempre a partire da agenti conversazionali, l’integrazione con sistemi proprietari, oppure a offrire in licenza un’intera istanza della piattaforma AIsuru per progetti complessi che prevedono l’attivazione di molti agenti e diversificati sul fabbisogno dei Clienti.

Naturalmente l’impiego di una AI non si esaurisce necessariamente nel solo utilizzo di chatbot. Ex Machina Italia è in grado di analizzare le esigenze specifiche di un azienda e di supportala nel disegno di una soluzione su misura (vedi COSMO 42)

Contattaci subito per  richiedere un’offerta: info@exmitalia.it

Se siete una PA e acquistate tramite MEPA, ecco le 3 formule (codici MEPA, da digitare per trvarci direttamente), della durata annuale:

  • GenAI_B (3 chatbot+30gg)
  • GenAI_M (2 chatbot+20gg)
  • GenAI_S (1 chatbot+10gg)

Per velocizzare l’acquisizione dei rinnovi le stesse formule della durata triennale:

  • GenAI_B_3A (3 chatbot+30gg)
  • GenAI_M_3A (2 chatbot+20gg)
  • GenAI_S_3A (1 chatbot+10gg)
Leggi anche...
HERO_FALLBACK
mobility_management
DCM_cover